ortodonzia


morso inverso

morso inverso diastemi over-jet affollamento dentario

morso crociato monolaterale morso profondo morso aperto discrepanza delle linee mediane

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie alla valutazione e alla diagnosi precoce, i bambini possono ottenere risultati ortodontici ottimali. Il trattamento precoce fornisce una gamma di benefici notevoli; il che significa che il paziente potrà evitare la chirurgia ed altre serie complicazioni. L'ortodonzia dei bambini è uno dei contributi più importanti che si può dare alla loro salute a lungo termine, alla loro autostima e al loro successo in ogni tipo di attività. Diversi studi dimostrano che il sorriso è la prima cosa che la gente guarda quando vi incontra. Denti storti danno un messaggio negativo! Voi e i vostri figli meritate di fare un'ottima impressione!
Non c'è, naturalmente, un limite di età nell'intraprendere un trattamento ortodontico, dal momento che sia i bambini che gli adulti traggono beneficio dall'ortodonzia.
Infatti il nostro studio prende in cura pazienti di tutte le età.
Attualmente l'Ortodonzia è più popolare che mai. Questa popolarità è dovuta allo strepitoso successo che le terapie hanno riscosso grazie ai miglioramenti tecnologici. Le nuove tecnologie producono migliori risultati con minor visite di controllo e tempi di trattamento ridotti. In alcuni casi il tempo di trattamento si può ridurre di alcuni mesi. Un esempio di recenti miglioramenti è dato dagli archi in lega di Ni - Ti.
Questi archi hanno rimpiazzato gli archi tradizionali in acciaio inox. Questa nuova tecnologia fornisce i Ns pazienti di archi ad azione termica che consentono un continuo movimento dei denti per un periodo di tempo più lungo.
Questo significa maggior confort, minor tempo di trattamento e meno visite di controllo dall'ortodontista.